3 consigli per presentare i menù ai tuoi clienti

Comunicare menù e listino prezzi in modo creativo e dinamico

La soddisfazione dei tuoi clienti nasce ancor prima che comprino i tuoi prodotti o richiedano i tuoi servizi. La comunicazione del "know-how" aziendale è parte fondamentale degli obiettivi di Expoglass. Immagina quel momento in cui il tuo cliente si trovi nel tuo negozio, ristorante o ufficio da solo anche per un istante. L'orientamento si basa anche sul "comfort visivo" che prova la persona. Una parete completamente bianca di certo non aiuta, al contrario, descrive un quadro poco professionale della tua brand image.

Quali sono i consigli Expoglass per presentare su parete?

Le soluzioni Expoglass comprendono diverse categorie tra cui, come hai visto, anche su parete. La particolarità di questi espositori è il posizionamento ad altezza uomo, appariranno quindi sempre ben visibili e le tue informazioni salteranno subito all'occhio del tuo potenziale interlocutore. Il design e i materiali utilizzati sono di primissima qualità, dettaglio non da poco, dato che resisteranno nel tempo aumentando la longevità.

Suggerimenti per esporre su parete in modo efficace

Ti consigliamo di seguito alcune soluzioni per indicare e segnalare, con eleganza, informazioni ai tuoi clienti. Cominciamo con un best seller dei nostri espositori da parete, il cartello a parete per fogli singoli Pixquick argento, infatti, è perfetto per presentare a muro con originalità. La soluzione si presenta raffinata in estetica e funzionale per ambienti indoor. Amate quantità e qualità? Il nostro porta riviste multi tasca farà al caso vostro! Ottimo per presentare a cascata le vostre stampe, cataloghi e brochure. Per finire, non poteva mancare un'idea...colorata! Il porta riviste colorato a parete Scoop vi stupirà per le sue colorate varianti, ergonomia e funzionalità.

In questo articolo abbiamo visto:

L'esigenza, nel mondo della comunicazione, di presentare e indicare in modo intuitivo le informazioni aziendali: menù, prezzi e servizi. I prodotti che vi raccomandiamo, in questo caso, sono:

Altri link interessanti

La nostra categoria degli espositori da parete

Inserisci la sequenza di numeri nel seguente campo

I campi con * sono campi obbligatori.