3 prodotti per orientare i clienti nei tuoi spazi su parete a parete

Conosciamo meglio il nostro ambiente di lavoro, è cosi semplice come pensiamo?

In ambienti spaziosi ma anche nelle piccole realtà spesso è difficile rendere agevole l'orientamento negli spazi per i tuoi clienti. Si trovano frequentemente di fronte a bivi, porte senza "targhette" e tendono a girovagare per l'ufficio o per la tua area di lavoro in cerca magari di quel determinato dipendente o di un preciso reparto. Questa situazione di malassere porta sicuramente il cliente ad avere già una pessima impressione della tua azienda o della tua impresa, il desiderio di risolvere i suoi problemi devono essere il tuo principale focus. Expoglass lavora sempre per trovare nuove soluzioni espositive e pubblicitarie. L'attenzione dei nostri prodotti è sempre orientata al design e all'ergonomia, la stessa che utilizziamo ovviamente anche nei nostri magnifici espositori da parete, realizzati con un know-how ormai ben consolidato e manipolando sempre materiali e formati resistenti. Ecco perchè oggi ti spiegheremo come rendere più funzionali ed indicativi gli spazi che circondano la tua area di lavoro.

Come agevolare l'orientamento del nostro ambiente di lavoro ai nostri clienti

In un ambiente di lavoro, ufficio, negozio o showroom che sia, le informazioni e descrizioni dei reparti e sale dei dipendenti dovrebbero essere sempre ben visibili e facili da reperire. Se stiamo invece parlando di un'attività di ristorazione o un hotel è il caso di raccomandare l'uso all'ingresso di un pannello in grado di fornire informazioni sui prezzi, sul menù e sui servizi dell'attività. Come vedi le precauzioni e consigli non sono mai troppi, ma vediamo subito alcune soluzioni a cui noi abbiamo pensato per te. Per cominciare ti parleremo del portainformazioni da parete Pixquick, questo incredibile espositore da parete è perfetto per presentare prezzi, descrizioni e indicazioni direttamente su parete. Comunicare con eleganza non è mai stato cosi semplice! Inoltre sono disponibili diversi formati tra cui A4, A5 e A6 ma anche tanti altri. Il nostro porta avvisi da parete senza cornice Smartquick fa del design la chiave vincente. Il materiale in policarbonato trasparente e la facilità del cambio informazione farà di questo espositore da parete un ottimo alleato per la tua comunicazione aziendale. Infine ci sentiamo di raccomandarti il portainformazioni a parete in vetro un'elegante soluzione in acciaio inox e vetro. Un'estetica unica per una soluzione da grande impatto per i tuoi clienti. Il tutto a prova di manomissione grazie alla chiusura di sicurezza integrata!

In questo articolo abbiamo visto:

Possiamo dire tranquillamente addio al problema dell'orientamento lavorativo per i nostri clienti. Grazie alle soluzioni Expoglass a parete, troveranno senza alcun dubbio le informazioni che cercano in modo facile e veloce. I prodotti consigliati in questo post sono:

Altri link interessanti:

La nostra categoria espositori da parete

Inserisci la sequenza di numeri nel seguente campo

I campi con * sono campi obbligatori.